Cosa è

Il GreenEcobox nasce dall’idea di un imprenditore con esperienza pluriennale nel mondo dell’elettronica e con uno sguardo naturale al futuro e di un ingegnere con esperienze sia nel territorio italiano che estero.

Il campo degli impianti e dell’efficienza energetica erano troppo limitanti per loro e per l’enorme passione per il campo ambientale.

Detto, fatto!

Da lì ha preso vita un progetto unico con l‘azienda Comir Group, che dà una mano a tutte le imprese ed enti pubblici che necessitano una gestione dei rifiuti Raee e Toner più snella e semplice.

Il GreenEcobox è un servizio esclusivo di smaltimento di toner e cartucce della stampante.

Acquistando il nostro servizio, ti recapiteremo il GreenEcoBox direttamente a casa e al suo interno potrai riporre toner e cartucce esaurite.

Quale normativa rendiamo efficiente?

Lo Smaltimento dei Toner Esausti delle stampanti è regolamentato dal D-Lgs 152/06 ex D.lgs 22/97 (Decreto Ronchi) obbliga tutti i titolari di P.IVA (senza nessuna eccezione) ad una corretta gestione dei rifiuti speciali da stampa informatica esausti (comunemente toner esausti) prodotti con le stampanti.

E poi? Cosa fa Comir Group?

Terminato lo spazio a disposizione, potrai richiederne il ritiro e la sostituzione con uno nuovo.

Smaltimento assicurato.

SMALTIRE

Smaltire in sicurezza è una forma di rispetto degli obblighi di legge sul tema dei rifiuti.
Sono infatti previste sanzioni da € 1.033,00 a € 92.962,00 che possono trasformarsi in sanzioni penali a carico dell’amministratore delegato o del titolare che non adempie agli obblighi previsti.

Puoi però scegliere il GreenEcoBox!
Un servizio semplice ed Ecologico per il Trasporto, lo Smaltimento e la Tracciabilità di Toner e Cartucce esauste.

I vantaggi sono davvero tanti: potrai gestire in modo corretto il materiale che ha cessato il suo ciclo di vita, non avrai nessun vincolo e potrai rinnovare solo richiedendo un nuovo GreenEcoBox.

Cosa include il nostro servizio GreenEcoBox?

La fornitura del box fino alla sede scelta, in tutta Sicilia. Il trasporto e suo ritiro quando è pieno.
Lo smaltimento e la tracciabilità del rifiuto, con Comir Group, sono assicurati.

TRASPORTO: Il servizio prevede il ritiro del GreenEcobox da parte di Comir Group entro un anno dall’attivazione o al suo riempimento. Il nostro personale ti avviserà per programmare la data utile del ritiro, per semplificare il tuo lavoro e limitare al massimo delle inutili attese.

SMALTIMENTO: con il Green Eco Box sono inclusi i costi di smaltimento dei toner e delle cartucce esauste. Non ti verrà addebitato nessun altro importo

TRACCIABILITÀ: Comir Group garantisce tutta la documentazione attestante l’avvenuto ritiro con mezzi autorizzati ed il conferimento presso il suo impianto.
In questo modo potrai usufruire di un servizio a norma di legge, che rispetta l’ambiente e la salute della comunità intera.

Pensa verde, scegli GreenEcoBox

 

Invia